100 CONDIVISIONI

Rubano 3mila euro di sigarette in una stazione di servizio sulla Tangenziale di Napoli: presi 2 giovanissimi

Uno di loro, un 18enne, è stato arrestato, mentre l’altro è stato denunciato in stato di libertà: le imputazioni sono quelle di rapina pluriaggravata e porto illegale di arma da sparo. Si cerca il terzo componente della banda.
A cura di Valerio Papadia
100 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sarebbe una vera e propria baby gang, una banda, composta da tre giovanissimi, quella nella notte di giovedì scorso è entrata in azione in una stazione di servizio sulla Tangenziale di Napoli, rubando sigarette per 3mila euro. Due di loro, però, sono stati rintracciati e fermati dalla Polizia: uno di loro, 18enne, è sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria, mentre l'altro giovanissimo è stato denunciato a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria; le imputazioni nei confronti di entrambi sono quelle di rapina pluriaggravata e porto illegale di arma di sparo.

Il 18enne sospettato anche del furto di una moto

Le indagini, svolte dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento di Polizia Stradale "Campania-Basilicata", hanno permesso di individuare, in poche ore, i due sospettati. Il 18enne sottoposto a fermo è inoltre indagato anche per il furto di una moto Benelli avvenuto circa 10 giorni fa in via Mergellina, sul Lungomare di Napoli. Per il giovane è stato convalidato il fermo e sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Si cerca il terzo componente della banda

Come detto, i componenti della banda che hanno messo a segno la rapina ai danni della stazione di servizio sulla Tangenziale di Napoli sono tre: i poliziotti continuano le indagini per identificare e fermare il terzo componente della baby gang. Le indagini della Polizia sono orientate a verificare l'eventuale coinvolgimento della banda in altre rapine.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views