172 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa fra ragazzini, 16 enne colpito a pugni in testa a Palma Campania: è grave

Rissa nel Napoletano, ragazzo di 16 anni ferito alla testa: ricoverato, è in pericolo di vita.
A cura di Pierluigi Frattasi
172 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Colpito violentemente a pugni in testa, è grave un 16enne di Palma Campania che per diverse ore ha rischiato la vita in ospedale, ma ora è in via di miglioramento anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.  Il ragazzo è cosciente, ma sarà trattenuto in osservazione. L'aggressione sarebbe scoppiata a seguito di una lite tra ragazzini in via Croce, proprio alle spalle del luogo dove si spezzò la giostra. Non sono ancora chiari i contorni della vicenda, che sembra però partita per futili motivi. Il ragazzino è stato subito portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Nola, dove si trova attualmente in gravi condizioni. Sulla vicenda indagano i carabinieri della sezione radiomobile di Nola. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, un giovane incensurato e perbene, sarebbe stato colpito a mani nude, a pugni in testa.

Il ragazzino avrebbe riportato lesioni alla testa durante una lite scoppiata verosimilmente la scorsa notte in via Croce, nel comune del quadrante orientale dell'entroterra partenopeo, rissa probabilmente con ragazzi della stessa età. La dinamica è ancora tutta da chiarire. È ora ricoverato, in prognosi riservata e in pericolo di vita. Indagini in corso dei Carabinieri della compagnia di Nola.

Uscito per una passeggiata e aggredito dal branco: l'ipotesi

Secondo quanto ricostruito finora, sembrerebbe che il giovane sia uscito di casa per una passeggiata assieme ad alcuni amici. La comunità di Palma Campania si è stretta subito intorno ai genitori del ferito, titolari di una nota attività commerciale in zona. Il sindaco, Nello Donnarumma, sta seguendo la vicenda in stretto contatto con l'ospedale di Nola, mentre i carabinieri ascoltano amici e conoscenti del 16enne alla ricerca di testimonianze sull'accaduto. Si tratta dell'ennesimo episodio di violenza tra giovanissimi che si verifica quest'anno.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views