54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina in pizzeria ad Afragola davanti ai clienti, malviventi scappano via con la cassa

Terrore in una pizzeria di Afragola. nella provincia di Napoli, dove alcuni malviventi hanno fatto irruzione, in orario di esercizio e, davanti ai clienti, hanno portato via la cassa e il denaro in esso contenuto, oltre ad alcuni effetti personali dei proprietari. Il video della rapina è stato diffuso sui social network.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura in una pizzeria di Afragola, nella provincia di Napoli, dove alcuni malviventi hanno messo a segno una rapina, in orario di esercizio, davanti ad alcuni clienti in attesa per l'asporto. I malviventi hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale e, in pochi secondi, hanno portato via il registratore di cassa, con il denaro in esso contenuto, oltre ad alcuni effetti personali dei proprietari della pizzeria. La denuncia è arrivata, a mezzo social network, dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto dal proprietario del locale e diffuso su Facebook il video della rapina, ripresa dalle telecamere di sorveglianza dell'attività.

"Francesco, l’altra sera dopo una giornata di duro lavoro, sono entrati nella mia pizzeria ad Afragola e ci hanno rapinato. Si sono portati via tutto, soldi e effetti personali. Così non è più possibile andare avanti" scrive il consigliere regionale, riportando le parole del proprietario della pizzeria. "Dobbiamo scegliere da che parte stare. O con le persone oneste e lavoratrici o con i parassiti e i delinquenti. Bisogna battersi per la tolleranza zero senza se e senza ma" ha commentato poi Borrelli.

A Villaricca, invece, ancora nella provincia di Napoli, una rapina in un ristorante è stata ventata da alcuni clienti e dal proprietario. Due malviventi armati hanno fatto irruzione nel locale, ma i presenti hanno reagito, mettendo in fuga uno di loro: l'altro, un 42enne, ha dapprima sparato in aria, ma è stato immobilizzato dai presenti, che lo hanno trattenuto fino all'arrivo dei carabinieri. L'uomo è stato arrestato, mentre il complice è ancora in fuga.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views