Ragazza di 23 anni investita da un tir mentre fa jogging: è in pericolo di vita

Grave incidente stradale questa mattina, giovedì 20 luglio, a Marigliano, nella provincia di Napoli: una ragazza di 23 anni è stata investita da un tir mentre faceva jogging. L'incidente si è verificato sulla Variante Bis: la dinamica di quanto accaduto non è ancora poco chiara, ma da una prima ricostruzione la giovane sarebbe stata centrata in pieno dal mezzo pesante mentre stava correndo sul ciglio della strada.
Il conducente del tir, appena si è accorto dell'investimento, si è fermato e ha allertato i soccorsi: sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato la 23enne, in codice rosso, al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, dove la ragazza è stata ricoverata; le sue condizioni di salute sono gravi e la giovane è considerata in pericolo di vita.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza la dinamica di quanto accaduto e determinare eventuali responsabilità.