349 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchiano e spaccano la faccia ad un ragazzo davanti al locale di Coroglio: ricoverato in ospedale

Giovane 24enne aggredito dal branco davanti ad una delle discoteche di Bagnoli. Il ragazzo è finito all’ospedale San Paolo con un trauma cranico.
A cura di Pierluigi Frattasi
349 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredito dal branco che gli spacca la faccia davanti a una delle discoteche di Coroglio. Un ragazzo di 24 anni è finito all'Ospedale San Paolo di Fuorigrotta, stanotte, con un trauma cranico. Il giovane si è presentato presso il Pronto soccorso del nosocomio partenopeo con il volto tumefatto. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della pattuglia mobile di zona di Bagnoli. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, il giovane sarebbe stato pestato da alcuni ragazzi davanti ad un locale in Via Coroglio. Non sono chiare le motivazioni. Il 24enne è tuttora ricoverato, in osservazione per un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire precisamente quanto accaduto. Nonostante gli appelli della società civile e l'impegno delle istituzioni, non si ferma l'escalation di violenza durante la movida notturna a Napoli. Solo ieri notte, attorno alle 2, un 38enne di Pianura era stato ferito al braccio sinistro con una coltellata. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, in quell'occasione, sono intervenuti presso l’ospedale vecchio Pellegrini dove il ferito era stato trasportato in ambulanza. Secondo una sommaria ricostruzione – ancora tutta da verificare – l’uomo avrebbe avuto una discussione con quattro persone in via San Sebastiano. Durante la lite, i cui motivi sono ancora da chiarire, uno dei quattro lo avrebbe colpito con un coltello. È stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. La scorsa settimana, intanto, si è tenuto il Comitato per l'Ordine pubblico e la sicurezza in Prefettura, nel quale si è deciso di intensificare ulteriormente i controlli sulla vita notturna, per ridurre il numero di aggressioni che vedono sempre più spesso coinvolti giovani.

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views