131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia la moglie fuori al commissariato, poi aggredisce i poliziotti: 25enne arrestato a Barra

Un giovane di 25 anni è stato arrestato per violenza, lesioni personali, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per maltrattamenti in famiglia. L’uomo, all’esterno del commissariato di San Giovanni Barra, ha picchiato la moglie e poi ha aggredito anche gli agenti, che sono riusciti a bloccarlo dopo una breve colluttazione.
A cura di Valerio Papadia
131 CONDIVISIONI
Immagine

Ha picchiato la moglie all'esterno di un commissariato della Polizia di Stato e, non contento, ha aggredito anche gli agenti intervenuti per difendere la donna: un giovane di 25 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con le accuse di violenza, lesioni personali, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per maltrattamenti in famiglia. Nella serata di ieri, gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, alla periferia orientale di Napoli, sono stati allertati da alcune urla provenienti dall'esterno del presidio di polizia: un gruppo di persone, nel quale c'erano anche due minori, stava litigando. Gli agenti sono così intervenuti per cercare di capire cosa stesse succedendo, e hanno visto un uomo colpire con uno schiaffo al volto una donna. L'aggressore, non contento, ha inveito anche contro i poliziotti: ne è nata una breve colluttazione, al termine della quale gli agenti sono riusciti a bloccarlo.

I controlli delle forze dell'ordine contro la violenza domestica e i maltrattamenti in famiglia sono sempre attenti. A Terzigno, nella provincia di Napoli, i carabinieri della Tenenza di Sant'Antimo hanno arrestato un uomo di 43 anni del posto, già noto alle forze dell'ordine, con le accuse di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. L'uomo è stato bloccato all'esterno dell'abitazione dei genitori, mentre tentava di scardinare la porta d'ingresso e pretendeva dalla madre e dal padre che gli dessero dei soldi, probabilmente per l'acquisto di sostanza stupefacente. Arrestato dai militari, è stato condotto nel carcere napoletano di Poggioreale.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views