141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Emmanuele Palumbo, 23 anni: è scomparso da Napoli da 10 giorni

Il giovane è stato avvistato l’ultima volta alle prime luci del mattino di domenica 15 maggio all’aeroporto di Capodichino. Svariati appelli per ritrovarlo.
A cura di Valerio Papadia
141 CONDIVISIONI
Immagine

C'è apprensione, a Napoli, per le sorti di Emmanuele Palumbo, giovane di 23 anni scomparso ormai da 10 giorni: le tracce del ragazzo si sono perse, infatti, lo scorso 15 maggio. Stando a quanto si apprende, Emmanuele è uscito di casa e, l'ultima volta, è stato avvistato, intorno alle 5 del mattino di domenica 15 maggio appunto, all'aeroporto napoletano di Capodichino: è probabile, dunque, che sia partito, ma da allora non si hanno sue notizie. Il cellulare del ragazzo, da quel giorno, risulta spento, mentre non è possibile nemmeno contattarlo sui social network, dal momento che il 23enne non avrebbe profili attivi. Dal giorno della sua scomparsa, preoccupati, il papà, la mamma e la sorella di Emmanuele Palumbo hanno diffuso appelli per ritrovarlo. I famigliari del ragazzo hanno condiviso informazioni utili, come ad esempio i vestiti indossati da Emmanuele il giorno della scomparsa: quando è uscito di casa, il 23enne indossava un jeans, una giacca blu con le strisce gialle del Barcellona e uno zainetto Puma.

Mimì Manzo, scomparso da un anno in Irpinia: indagati la figlia e 4 amici

Intanto, nella provincia di Avellino, si continua a indagare sulla scomparsa di Domenico Manzo, conosciuto come Mimì, 69 anni, scomparso da Prato di Principato Ultra la sera dell'8 gennaio 2021, oltre un anno fa. Gli inquirenti che seguono il caso hanno iscritto di recente nel registro degli indagati la figlia del 69enne, Romina, accusata di sequestro di persona; insieme a lei, indagati anche quattro suoi amici, per favoreggiamento al reato del quale è accusata la donna.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views