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Starbucks apre a Napoli, offerte di lavoro per barista e manager in Galleria Umberto

La nota catena di caffetterie statunitense, dopo l’apertura alla Reggia Designer Outlet di Marcianise, si prepara a sbarcare anche all’interno della Galleria Umberto I a Napoli e ricerca personale.
A cura di Valerio Papadia
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La notizia – di cui si era molto parlato qualche mese fa, ormai ufficiale – non è passata inosservata: nella patria del caffè espresso arriva l'azienda che ha reso famoso nel mondo il cosiddetto caffè americano. Sì perché, dopo l'apertura alla Reggia Designer Outlet di Marcianise, Starbucks si prepara a sbarcare a Napoli: lo store della nota catena di caffetterie statunitensi aprirà all'interno della Galleria Umberto I, lato via Santa Brigida, nel cuore della città. In vista dell'imminente apertura – la data ufficiale non è ancora stata comunicata – Starbucks ha pubblicato alcune offerte di lavoro per entrare a far parte dello staff del nuovo store napoletano.

Starbucks a Napoli: i profili ricercati e come candidarsi

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Le figure ricercate per lo store della Galleria Umberto I di Napoli sono principalmente tre: store manager, assistant store manager e barista. Chi volesse inoltrare la propria candidatura per una delle tre posizioni può farlo consultando il sito della società Percassi, che si occupa del recruiting per conto di Starbucks. Ecco i requisiti richiesti e le mansioni dei profili ricercati.

Store manager

Principali responsabilità:

  • Organizzazione del negozio e delle priorità
  • Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto
  • Analisi e gestione dei KPI’s, raggiungimento degli obiettivi
  • Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria)
  • Controllo dello stock (ordini, inventari etc.)
  • Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendali
  • Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
  • Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo

Cosa offriamo:

  • Un importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme
  • Contratto Full Time
  • Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store
  • Sconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi

Assistant store manager 

Principali responsabilità:

  • Organizzazione del negozio e delle priorità
  • Assicurare la migliore Customer Experience attraverso l'eccellente qualità del servizio e del prodotto
  • Analisi e gestione dei KPI’s, raggiungimento degli obiettivi
  • Pianificazione e gestione delle presenze (labour cost, produttività oraria)
  • Controllo dello stock (ordini, inventari etc.)
  • Garantire gli standard del brand e rispettare le procedure aziendali
  • Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
  • Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo

Cosa offriamo:

  • Un importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme
  • Contratto Full Time
  • Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store
  • Sconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi

Barista

Cosa offriamo:

  • Un importante percorso di training on the job (incluso un primo mese di formazione specifica per Baristi) per lo sviluppo delle tue competenze e per crescere insieme
  • Formazione sulla degustazione del caffè
  • Contratto Part Time
  • Bonus basati sulle performance di fatturato dello store
  • Sconti dipendente Starbucks, voucher pasto gratuiti per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande Starbucks illimitate durante il turno di lavoro
  • Sconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi
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