1.193 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Nola, troppe persone fuori al bar: arriva la polizia, multate 10 persone

Multate nove persone all’esterno di un bar di Nola, per mancato rispetto del distanziamento sociale. Multato anche il titolare del bar, per la mancata distanza minima tra i tavolini. La polizia è arrivata dopo una segnalazione di “assembramenti” in corso. A Nola, intanto, altri 34 nuovi casi positivi a Covid, per un totale di 265 attivi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.193 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dieci persone, compreso il titolare del bar, multate dalla polizia a Nola, in provincia di Napoli perché si erano assembrate all'esterno del locale. La vicenda è accaduta nel pomeriggio, quando gli agenti del commissariato di Nola sono arrivati nei pressi del bar durante un servizio di controllo del territorio, ed in particolare nel centro dove si trovano i luoghi più frequentati dai giovani, tra piazza Giordano Bruno, corso Tommaso Vitale, piazza Duomo e le stradine limitrofe.

Giunti davanti al bar, hanno notato nove persone che non rispettavano il distanziamento sociale, e sono così intervenute facendo scattare per tutti loro le sanzioni previste dal caso. Sanzionato anche il titolare del bar, perché i tavolini non rispettavano a loro volta le distanze di sicurezza previste dalle vigenti normative anti-covid. I poliziotti sono giunti nei pressi del bar interessato ai controlli dopo una segnalazione di "assembramenti in corso" giunta in centrale. Nel corso di ulteriori controlli nella zona, sono state identificate 17 persone, di cui due con precedenti di polizia, e controllati due veicoli. Due invece i controlli riguardanti persone agli arresti domiciliari ed altrettanti a persone sottoposte alla sorveglianza speciale. A Nola, attualmente, con i 34 casi sono 265 i casi attualmente positivi in città, che si aggiungono ai 138 guariti e 5 decessi che portano così il totale, da inizio pandemia, a 408 casi complessivi nella cittadina nolana. Territorio nolano che conta anche 160 attualmente positivi a Marigliano ed altri 114 nella vicina Saviano, più decine e decine di casi nei comuni minori.

1.193 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views