225 CONDIVISIONI

Napoli, ruote bucate all’auto della Polizia Locale, mentre i vigili fanno la multa

L’episodio a Scampia. La pattuglia stava facendo una multa per divieto di sosta. Il sindacato Csa: “Servono più agenti e maggiori risorse tecnologiche”
A cura di Pierluigi Frattasi
225 CONDIVISIONI
Fanpage.it
Fanpage.it

Ruote bucate all'auto della Polizia Locale di Napoli, mentre la pattuglia è impegnata a fare una multa ad un cittadino per un divieto di sosta. È accaduto questa mattina, a Scampia, nell'area nord della città. A denunciare l'episodio il sindacato Csa, che racconta: "Una pattuglia della Unità Operativa di Scampia, nel verbalizzare un’auto in sosta sul marciapiede si è prima dovuta scontrare con la ribellione del contravventore ad accettare la multa e poi, anche con una indebita presenza di un cittadino che tentava di filmare la scena. La pattuglia ha dovuto riscontrare, successivamente, che nel frattempo le due ruote dell’auto di servizio si erano inspiegabilmente afflosciate  lato passeggero". Bucate probabilmente con un punteruolo.

Bucate le ruote all'auto della Polizia Locale

Le ruote dell'auto dei vigili urbani si sarebbero afflosciate, probabilmente bucate, quindi, mentre la pattuglia discuteva con il cittadino multato e c'era l'altra persona che tentava di filmare la scena. La Polizia Locale approfondirà quanto avvenuto. Saranno esaminate anche le immagini di eventuali telecamere presenti in zona per cercare di verificare se qualcuno, per esempio, possa aver bucato le ruote con un punteruolo.

Immagine

La denuncia del sindacato Csa

"Si tratta di un atto di grande codardia – scrive il Csa – che ben rappresenta lo stato di ribellione alle regole con cui si combatte ogni giorno, con una crescente arroganza di chi si sente intoccabile ed impunito. Tutto ciò richiede un immediato e non più rinviabile intervento dell'Amministrazione Comunale rispetto ad un costante ed irreversibile peggioramento delle condizioni di lavoro. È necessario assumere agenti, è necessario investire in dotazioni tecnologiche, informatiche e vestiario. Occorre una inversione di tendenza, a partire dagli investimenti che il prossimo bilancio dovrà prevedere e garantire".

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views