135 CONDIVISIONI

Napoli: lui la picchia, lei lo accoltella. Denunciati entrambi

Un uomo di 52 anni e la sua compagna, una donna di 53 anni, sono stati denunciati dalla Polizia di Stato. Gli agenti, intervenuti nel loro appartamento a Secondigliano, periferia settentrionale di Napoli, hanno scoperto che la donna aveva accoltellato il compagno dopo che lui l’aveva, per l’ennesima volta, picchiata.
A cura di Valerio Papadia
135 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'ennesimo episodio di violenza subito, stanca, ha accoltellato il compagno: i due sono stati denunciati dalla Polizia di Stato. Protagonisti della vicenda una donna di 53 anni e un uomo di 52, di Secondigliano, quartiere alla periferia settentrionale di Napoli, che nella serata di ieri hanno dato vita all'ennesima lite domestica. Sul posto, dietro segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti gli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato: una volta fatta irruzione nell'appartamento, i poliziotti hanno scoperto che l'uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, era stato accoltellato a una gamba dalla compagna, che ha raccontato agli agenti di essere vittima di soprusi e violenze da molto tempo. Il 52enne è stato così denunciato per maltrattamenti, mentre la 53enne è stata denunciata per lesioni aggravate: nessuno dei due ha riportato ferite giudicate particolarmente gravi.

Qualche sera fa, sempre a Napoli, nel corso dell'ennesima lite in famiglia, gli agenti della Polizia di Stato hanno invece arrestato un uomo di 29 anni, già noto alle forze dell'ordine, per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Gli agenti del commissariato Dante, su segnalazione della Centrale Operativa, sono arrivati presso l'abitazione della coppia, al centro storico di Napoli, e hanno trovato il 29enne che batteva i pugni contro la porta: alla vista degli agenti, l'uomo si è scagliato contro di loro, aggredendoli; c'è voluto il supporto di un'altra pattuglia per riuscire a fermarlo. La moglie ha rivelato ai poliziotti di essere stata picchiata poco prima del loro intervento.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views