101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, la Linea 1 della metro ancora ferma tra Dante e Garibaldi

L’annuncio è arrivato questa mattina dai canali social di Anm, l’azienda del trasporto pubblico del Comune di Napoli che gestisce la linea: i treni circolano soltanto sulla tratta Piscinola-Dante. L’annuncio ha fatto infuriare gli utenti: è la seconda volta in tre giorni che la Linea 1 della metropolitana di Napoli subisce una interruzione del servizio.
A cura di Valerio Papadia
101 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un disagio per gli utenti della Linea 1 della metropolitana di Napoli: come comunicato poco fa da Anm, l'azienda del trasporto pubblico che gestisce la linea, la circolazione ferroviaria è temporaneamente interrotta sulla tratta Dante-Garibaldi. I treni, dunque, circolano soltanto tra Piscinola e Dante, lasciando scoperto invece gran parte del centro della città. "Metro Linea 1: la circolazione è limitata alla tratta parziale Piscinola – Dante" ha scritto Anm sui suoi canali social, non fornendo però ulteriori dettagli sulla natura del problema né sui tempi di ripristino del servizio.

Metro ferma, è la seconda volta in tre giorni. Utenti inferociti

L'annuncio dell'ennesima interruzione del servizio ha suscitato la rabbia degli utenti, la maggior parte dei quali utilizza la Linea 1 della metro per recarsi al lavoro ed è stanca dei continui disservizi. Tantissimi i commenti dei cittadini inferociti, che hanno criticato il servizio messo a disposizione dall'azienda, contraddistinto molto spesso purtroppo da episodi del genere. La tratta Dante-Garibaldi è infatti molto spesso colpita da improvvise interruzioni del servizio: l'ultima volta soltanto due giorni fa, nella serata del 16 settembre, quando la circolazione era stata limitata ancora una volta alla tratta Piscinola -Dante. Tanti anche i commenti di utenti rassegnati, che invece della rabbia utilizzano l'ironia per commentare. "Mi state facendo passare la voglia di andare a lavorare. Ah, no, aspetta: quella già non ce l'avevo prima. Dovreste chiudere tutta la tratta, mi sento discriminato" scrive uno dei tanti utenti come commento al post di Anm.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views