84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mobili, materassi e 4 auto: discarica abusiva di mille metri quadri scoperta ad Afragola

La discarica è stata scoperta in uno stabile abbandonato, il cui proprietario non è stato ancora identificato. I proprietari delle auto sono invece stati multati per il loro smaltimento illecito.
A cura di Valerio Papadia
84 CONDIVISIONI
Immagine

Una imponente discarica a cielo aperto, in un'area di circa mille metri quadri, è stata scoperta dai carabinieri ad Afragola, nella provincia di Napoli. I militari della compagnia di Casoria, insieme a quelli di Castello di Cisterna e ai carabinieri forestali di Napoli si sono imbattuti nella discarica in via Capone, mentre erano impegnati in un servizio di controllo del territorio a prevenzione e contrasto dei roghi di rifiuti: un palazzo disabitato era stato adibito a discarica abusiva, all'interno della quale i militari dell'Arma hanno rinvenuto mobili, materassi e perfino 4 auto; sono in corso accertamenti per individuare il proprietario dello stabile disabitato.

I proprietari delle 4 automobili sono stati multati

I militari dell'Arma hanno però rintracciato i proprietari delle 4 automobili rinvenute nella discarica: invece di procedere alla rottamazione, ovvero al loro corretto smaltimento, i proprietari le avevano abbandonate in quel terreno, per giunta senza copertura assicurativa. Rintracciati, sono stati multati per un importo totale di 13.154 euro.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views