367 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcianise, Monica Rispoli è la nuova direttrice dello stabilimento Coca-Cola

Coca-Cola Hbc Italia ha nominato Monica Rispoli direttrice dello stabilimento di Marcianise, nella provincia di Caserta: si tratta del più grande stabilimento della nota azienda di bevande nel Sud Italia. “Sono orgogliosa di entrare a far parte della storia dello stabilimento di Marcianise e di poter contribuire alla sua crescita” ha dichiarato Monica Rispoli.
A cura di Valerio Papadia
367 CONDIVISIONI
Immagine

È Monica Rispoli la nuova direttrice dello stabilimento Coca-Cola di Marcianise, nella provincia di Caserta: si tratta del più grande stabilimento della nota azienda di bevande nel Sud Italia. Coca-Cola Hbc Italia – principale imbottigliatore e distributore a marchio Coca-Cola Company in Italia – ha scelto dunque Monica Rispoli per dirigere lo stabilimento, a partire proprio da oggi, martedì 22 giugno.

"Sono orgogliosa di entrare a far parte della storia dello stabilimento di Marcianise e di poter contribuire alla sua crescita. Si tratta di una sfida professionale importante, in una delle storiche case di Coca-Cola nel Paese, nella quale so però di poter contare su tante professionalità e tecnologie innovative" ha dichiarato Monica Rispoli. In azienda dal 2017, Monica Rispoli ha maturato grande esperienza e ha ricoperto ruoli di responsabilità, come quello di Production Area Manager nella fabbrica di Nogara.

Per quanto riguarda lo stabilimento di Marcianise, come detto, si tratta dell'insediamento produttivo di Coca-Cola più grande del Sud Italia. Inaugurato nel 1974, attualmente lo stabilimento della città del Casertano conta oltre 300 persone in forza al sito: ogni anno, la fabbrica produce oltre 210 milioni di litri dei prodotti dell'azienda, tra Coca-Cola, Fanta, Sprite e Fuze Tea, nei formati di vetro, Pet e lattine.

367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views