6.557 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marcianise in lutto: Raffaella Antonelli muore a 30 anni dopo un intervento chirurgico

Lutto a Marcianise, città della provincia di Caserta, per la morte di Raffaella Antonelli, 30 anni compiuti da poco, deceduta in seguito ad un delicato intervento chirurgico al quale è stata sottoposta a Milano. Poco prima dell’emergenza Coronavirus, la giovane aveva scoperto di essere affetta da un brutto male, contro il quale stava combattendo.
A cura di Valerio Papadia
6.557 CONDIVISIONI
Immagine

La comunità di Marcianise è in lutto per la morte di Raffaella Antonelli, giovane di appena 30 anni, compiuti non molto tempo fa, deceduta in seguito ad un delicato intervento chirurgico al quale era stata sottoposta a Milano. A dare la tragica notizia è Antonello Velardi, ex sindaco della città del Casertano, che su Facebook scrive: "Se ne è andata stasera, all'improvviso, come un fulmine in un temporale d'estate, Raffaella Antonelli. Il 14 marzo scorso aveva compiuto 30 anni. E' morta a Milano, all'istituto neurologico Besta, dove era stata ricoverata per un intervento chirurgico che era delicato ma che non faceva presagire il tragico epilogo. Era bella come un fiore, dolce come il miele; nei mesi scorsi le era caduto il mondo addosso, stasera si è arresa, ha spento i motori e ha salutato".

È lo stesso Velardi a raccontare che, poco prima che l'Italia fosse travolta dall'emergenza Coronavirus, Raffaella aveva scoperto di essere affetta da un brutto male, contro il quale stava cercando di combattere. "Una tragedia per i parenti, un dolore molto forte per i suoi cari e per quanti a Marcianise ben conoscevano la sua famiglia. Dolce, molto discreta, intelligente, volitiva: la figlia che ogni genitore vorrebbe avere. C'è poco da capire, non si riesce a comprendere né il perché di questa tragedia né la dimensione di un dolore devastante per i genitori e i fratelli. Si resta senza parole" scrive ancora Velardi. Da tempo, Raffaella e i suoi genitori vivevano ad Ancona, nelle Marche, ma la famiglia è molto conosciuta a Marcianise: il nonno paterno è stato capostazione a Marcianise, mentre lo zio ha lavorato negli uffici dell'amministrazione comunale.

6.557 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views