video suggerito
video suggerito

Luigi Petrella investito e ucciso a 16 anni: pregiudicato vicino al clan La Torre fermato a Perugia

Rintracciato a Perugia e fermato per omicidio stradale il presunto investitore del 16enne a Mondragone: è Pietro Cascarino, ritenuto legato al clan La Torre.
A cura di Nico Falco
171 CONDIVISIONI
Immagine

È stato rintracciato a Perugia il presunto investitore di Luigi Petrella, il ragazzo di 16 anni morto venerdì sera a Mondragone, travolto da un'automobile e finito contro un palo della luce: si tratta del 53enne Pietro Cascarino, pregiudicato di 53 anni, ritenuto vicino al clan camorristico La Torre e fratello del collaboratore di giustizia Giovanni Cascarino; l'uomo è stato fermato dai carabinieri del reparto territoriale di Mondragone con l'accusa di omicidio stradale.

Lo schianto mortale risale alla serata di venerdì. Petrella è stato colpito da un'automobile mentre stava percorrendo via Padule, a Mondragone (Caserta), in sella al suo scooter Honda; nell'impatto è stato scagliato violentemente contro un palo della luce. La dinamica dell'incidente è in via di definizione. Il ragazzo è stato portato al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, ma per lui non c'è stato nulla da fare. A provocare la morte del ragazzo, è emerso dagli accertamenti, è stato proprio l'impatto col lampione.

Quando i carabinieri sono intervenuti sul posto il ragazzo era già in ospedale ma anche l'investitore aveva fatto perdere le sue tracce: non si era fermato dopo l'incidente ed era scappato. Determinanti per l'individuazione sono state le immagini della videosorveglianza e le testimonianze raccolte dai militari.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views