369 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Lo stilista Rocco Barocco positivo al Coronavirus: ricoverato all’Ospedale del Mare

Rocco Barocco positivo al Coronavirus. Lo stilista napoletano di 76 anni è ricoverato al Covid Center dell’Ospedale del Mare, dove è sottoposto da alcuni giorni alla terapia con l’ossigeno nelle stanze di terapia sub-intensiva. Le sue condizioni vengono definite in leggero miglioramento rispetto agli scorsi giorni.
A cura di Pierluigi Frattasi
369 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Rocco Barocco positivo al Coronavirus. Lo stilista napoletano di 76 anni, famoso nel mondo, è ricoverato al Covid Center dell'Ospedale del Mare, dove è sottoposto da alcuni giorni alla terapia con l'ossigeno, dopo aver accusato alcune difficoltà respiratorie, ma le sue condizioni vengono definite in leggero miglioramento e sono costantemente monitorare dall'equipe medica. Rocco Barocco è attualmente ospitato nel reparto di terapia sub-intensiva. A darne notizia è il sito Leggo.it.

Rocco Barocco sarebbe stato accompagnato al Covid Center dell'Ospedale del Mare dai suoi familiari dopo aver accusato negli scorsi giorni problemi di respirazione. Qui, sarebbe stato subito assistito dal personale medico e infermieristico dell'ospedale, secondo tutti i protocolli previsti per il trattamento dei casi Covid19. Rocco Barocco, nato come Antonio Muscariello – ha poi cambiato legalmente nome – è nato a Napoli nel 1944 ed ha trascorso la sua adolescenza a Perrone, sull'isola di Ischia. Nel corso degli anni si è affermato come uno degli stilisti più importanti al mondo, con grandi successi che hanno fatto la storia dell'alta moda del Novecento e degli anni Duemila. Il marchio Rocco Barocco oggi è conosciuto ed esportato in tutto il mondo. Ogni anno Rocco Barocco presenta le sue collezioni di prêt-à-porter uomo-donna a Milano durante la settimana della moda. Tanti i messaggi di vicinanza e affetto che stanno arrivando in queste ore al noto stilista da personaggi della moda e del mondo dello spettacolo, che gli augurano pronta guarigione. Lo stilista sarebbe già in miglioramento rispetto al quadro clinico che si era presentato inizialmente quando è stato ricoverato.

369 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views