Litiga col compagno, lo pugnala due volte, gli morde il collo e gli lancia una cassettiera: arrestata nel Napoletano

Accoltella due volte il compagno al fianco, gli morde il collo e gli lancia contro una cassettiera e una bottiglia. Nei guai una 47enne di Arzano, in provincia di Napoli. La donna è stata arrestata dai carabinieri per maltrattamenti e percosse nei confronti del compagno. È stata trasferita in carcere. La vittima, invece, è stata medicata sul posto da un’ambulanza del 118 dell'Asl di Napoli. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Ma a scatenare la furia della donna sembra sia stato un litigio familiare, secondo le prime ricostruzioni degli investigatori.
Lite in casa ad Arzano, arrestata 47enne
La coppia vive ad Arzano, cittadina dell'area nord di Napoli. Lui è ai domiciliari e i due condividono la stessa casa. La causa che ha fatto scattare l'aggressione non è ancora chiara. Ad un certo punto, però, scoppia un violento litigio, come testimoniato dagli abitanti del rione. I due discutono animatamente e nel quartiere si sentono grida e urla. Quello che sarebbe accaduto tra le mura domestiche, poi, è stato ricostruito dagli investigatori sulla scorta anche della testimonianza della vittima. La donna avrebbe improvvisamente afferrato un coltello da cucina dal cassetto della dispensa e gli avrebbe sferrato due colpi al fianco. L'uomo sarebbe riuscito a scansarsi prima che la lama penetrasse in profondità. Le ferite quindi sono state superficiali.
Il coltello sarebbe caduto a terra. La 47enne si sarebbe lanciata contro il compagno mordendolo tra spalla e collo. Quindi, la donna avrebbe afferrato una piccola cassettiera e gliela avrebbe tirata, lanciando poco dopo anche una bottiglia di vetro. Sul posto nel frattempo arrivano i carabinieri della tenenza di Arzano, allertati da una chiamata al 112. I militari entrano in casa e riescono a placare gli animi. Per la donna, però, scattano le manette.