197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite in strada al Vomero, spuntano i coltelli: un uomo finisce ricoverato in ospedale

Una rissa in strada al Vomero sfocia in coltellate: un uomo di 30 anni è ricoverato all’ospedale Cardarelli per le ferite riportate.
A cura di Giuseppe Cozzolino
197 CONDIVISIONI
Uno dei momenti della rissa al Vomero
Uno dei momenti della rissa al Vomero

Rissa in strada al Vomero, dove un uomo è stato accoltellato finendo ricoverato in ospedale. La vicenda è accaduta poco prima di mezzanotte nel quartiere collinare napoletano, pare per futili motivi. I carabinieri del nucleo radiomobile, assieme ai militari dell'Arma della compagnia del Vomero, stanno sentendo i presenti e cercando di dare un nome e un volto alla persona responsabile dell'accoltellamento, dileguatasi dopo i fatti abbandonando anche l'arma in strada.

Tutto è accaduto poco dopo le 23.30, quando alcuni residenti di via Raffaele Tarantino, a ridosso di piazza Medaglie d'Oro al Vomero, hanno segnalato una lite in corso che stava avvenendo in strada, proprio davanti al Teatro Acacia. Quando i carabinieri del Vomero sono arrivati, tutti i presenti si sono dileguati: per terra era rimasto però un coltello a ventaglio, subito posto sotto sequestro. Ma sul posto non c'era nulla che facesse presagire quanto stesse per accadere.

Pochi minuti dopo infatti, proprio nella stessa piazza Medaglie d'Oro poco distante, è giunta al 112 la segnalazione di un uomo che era ferito, per terra, con diverse ferite alla testa: si tratta di un trentenne originario dello Sri Lanka, popolosa isola al largo dell'India. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, accorsi con una ambulanza e portato all'ospedale Antonio Cardarelli, dove si trova ricoverato per le ferite riscontrato. Mistero sulle cause che hanno portato alla rissa in strada: gli inquirenti stanno cercando anche eventuali immagini delle videocamere di sicurezza presenti in zona, che potrebbero essere d'aiuto con le indagini.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views