video suggerito
video suggerito

Lido vieta di camminare in spiaggia: “Gli sposi stanno facendo le foto”. Il sindaco denuncia lo stabilimento

La denuncia arriva dal sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione, che ha raccontato la vicenda sui social e ha fatto sapere di aver denunciato lo stabilimento balneare.
A cura di Valerio Papadia
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate delle polemiche sul caro prezzi e sui divieti imposti dagli stabilimenti balneari si arricchisce di un nuovo capitolo, che arriva da Bacoli, nella provincia di Napoli, dove un lido avrebbe impedito a una famiglia di camminare sulla spiaggia in quanto gli sposi del matrimonio che era in corso presso lo stabilimento stavano facendo le foto e non volevano essere disturbati. A raccontare la vicenda, sui social, è stato il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, che fa sapere di aver denunciato il lido: "Non vi daremo tregua. Abbiamo denunciato un lido balneare che, con tanto di bodyguard, ha impedito ad una famiglia di passeggiare sulla battigia" ha scritto il sindaco della cittadina flegrea.

"Uno scandalo. Come se la spiaggia ed il mare di Bacoli fossero di loro proprietà. Stiamo lavorando ai nuovi bandi per assegnare le concessioni demaniali. E per mettere fine a questi atteggiamenti da padroni. Per mettere fine alla piaga di aree di tutti affidate alle stesse persone da oltre 40 anni. Non se ne può più. Liberateci dalla vostra protervia. Bacoli, ed ogni suo litorale, avrà almeno il 50% di spiaggia libera. Con bagni, passerelle verso il mare, docce, bagnini. Sarà una rivoluzione. E non ci fermeremo fino a quando non l’avremo realizzata. Insieme, stiamo voltando pagina" ha concluso il primo cittadino.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views