310 CONDIVISIONI
3 Agosto 2021
17:43

Katy Perry e Olando Bloom a Capri, serata danzante e duetto all’Anema e Core

La cantante statunitense e l’attore britannico sono in vacanza a Capri, dove hanno partecipato al gala di beneficenza LuisaviaRoma per Unicef. La coppia, prima di lasciare l’Isola Azzurra, si è concessa però una serata danzante alla Taverna Anema e Core: i due hanno anche duettato sul palco insieme a Gianluigi Lembo.
A cura di Valerio Papadia
310 CONDIVISIONI

Continua la sfilata di vip che stanno trascorrendo o hanno trascorso qualche giorno di relax sull'isola di Capri. Terminato l'entusiasmo per la visita della coppia dell'estate, Jennifer Lopez e Ben Affleck – accolti da un bagno di folla, con turisti e residenti che li hanno applauditi al loro passaggio – un'altra coppia famosa e amatissima dal grande pubblico ha fatto capolino sull'Isola Azzurra: si tratta della cantante statunitense Katy Perry e del compagno, l'attore britannico Orlando Bloom. I due, insieme a molti altri vip, tra cui John Legend, hanno partecipato al gala di beneficenza LuisaviaRoma per Unicef e, prima di lasciare l'isola, si sono lasciati andare a una serata danzante nella famosa Taverna Anema e Core.

A pubblicare le fotografie della coppia sui social network è stato proprio lo storico locale nel cuore di Capri. La Perry e Bloom sono saliti sul palco, accompagnati dal patron Gianluigi Lembo e dalla Anema e Core band, e hanno duettato sulle note di "Somebody to love".

Un ritorno, quello di Katy Perry a Capri, e in generale in Campania. Quattro anni fa, la famosa cantante americana si era concessa una vacanza sull'Isola Azzurra e in Costiera Amalfitana, con alcune amiche, proprio durante un momento di pausa della relazione con Bloom, con il quale poi, nel 2020, ha avuto una bambina. A Capri e ad Amalfi, la cantante statunitense era stata accolta con un vero e proprio bagno di folla: anche in quella occasione, la Perry si era concessa una serata canora alla Taverna Anema e Core.

310 CONDIVISIONI
Covid Campania, oggi 721 contagi e 13 morti: bollettino di lunedì 14 novembre 2022
Covid Campania, oggi 721 contagi e 13 morti: bollettino di lunedì 14 novembre 2022
Tribunale di Napoli vandalizzato, graffiti nella camera penale. Gli avvocati:
Tribunale di Napoli vandalizzato, graffiti nella camera penale. Gli avvocati: "Vile sfregio"
Covid Campania, oggi 1.723 contagi e 6 morti: bollettino di giovedì 10 novembre 2022
Covid Campania, oggi 1.723 contagi e 6 morti: bollettino di giovedì 10 novembre 2022
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni