video suggerito
video suggerito

Ischia, rissa in campo tra giocatori sotto i 16 anni: intervengono i carabinieri

Almeno dieci i ragazzi coinvolti, la rissa durante il campionato under 16 tra il Barano Calcio Academy Under 16 e l’Emanuele Troise.
A cura di Giuseppe Cozzolino
23 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Rissa in campo sull'Isola d'Ischia tra i ragazzi due compagini under-16: alla fine per riportare la situazione alla tranquillità sono dovuto intervenire i carabinieri, con la gara che è stata poi sospesa dall'arbitro in maniera definitiva. Tutto è accaduto nello stadio comunale San Leonardo di Ischia, dove si stava giocando la gara tra due squadre dilettantistiche under 16 locali: l'ASD Barano Calcio Academy Under 16 e l'Asd Emanuele Troise Under 16, impegnata in una gara del proprio campionato.

Sul punteggio di 1-0 per il Barano padrone di casa sulla squadra ospite, capolista del campionato, improvvisamente tra i giocatori delle due squadre si è acceso un parapiglia, sfociato poi in autentica rissa. Dieci i ragazzi coinvolti, con i genitori sugli spalti che hanno dovuto chiamare il 112 preoccupati da quanto stesse accadendo. Alla fine i militari dell'Arma sono giunti sul posto per riportare l'ordine, ma l'arbitro ha preferito interrompere comunque la gara, il cui risultato con molta probabilità non sarà omologato.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views