18 Ottobre 2021
22:13

Investe un bambino e scappa, denunciato automobilista ad Aiello del Sabato (Avellino)

I carabinieri di Solofra hanno denunciato un 25enne di Serino per lesioni gravi e per omissione di soccorso: è accusato di avere travolto in automobile un bambino di 11 anni che era in bicicletta sabato sera ad Aiello del Sabato e di essere scappato. Il giovanissimo è stato ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita.
A cura di Nico Falco

Un 25enne di Serino (Avellino) è stato denunciato dai carabinieri per l'investimento di un bambino di 11 anni, travolto mentre era in bicicletta da un'automobile che si è poi data alla fuga. Il giovane è stato identificato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, dovrà rispondere di lesioni personali stradali gravi e di fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali: il giovanissimo ha riportato una frattura alla mascella, contusioni ed escoriazioni a braccia e torace ed è attualmente ricoverato.

L'incidente è avvenuto nella serata di sabato scorso ad Aiello del Sabato, piccolo centro della provincia di Avellino. Il bambino, stando a quanto ricostruito, stava percorrendo via Provinciale in bicicletta quando è stato travolto da un'automobile. Il conducente non si è fermato per prestare soccorso ed anzi ha continuato la marcia, dileguandosi in pochi istanti. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti, che hanno lanciato l'allarme al 118; l'ambulanza è arrivata poco dopo ed è ripartita alla volta dell'ospedale Moscati di Avellino, dove il piccolo è stato ricoverato e si trova tuttora. Per lui la frattura alla mascella e le varie contusioni, ma i medici hanno escluso conseguenze più gravi e non è in pericolo di vita.

Nel corso delle indagini i carabinieri della stazione di Aiello del Sabato, insieme a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Solofra, hanno raccolto gli elementi che hanno portato all'identificazione del 25enne. Fondamentali le immagini di alcune telecamere, grazie alle quali è stato possibile identificare l'automobile che aveva travolto il bambino e quindi risalire al proprietario. La vettura è stata sequestrata. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Diffonde in chat le foto hard della ex per vendetta, denunciato nell'Avellinese
Diffonde in chat le foto hard della ex per vendetta, denunciato nell'Avellinese
Milano, altro sabato da alta tensione con i No green pass: 257 identificati e due denunciati
Milano, altro sabato da alta tensione con i No green pass: 257 identificati e due denunciati
Automobilista investe due ladri e impedisce loro di commettere una rapina a due passanti
Automobilista investe due ladri e impedisce loro di commettere una rapina a due passanti
7.756 di Viral News
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni