Incidente tra trattore e camion nel Beneventano: Clemente Colella muore a 66 anni

Un tragico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 28 ottobre, a Solopaca, nella provincia di Benevento: il bilancio è di una vittima, Clemente Colella, 66 anni. L'uomo era alla guida del suo trattore che, per cause che sono ancora in corso di accertamento, mentre percorreva via Bebiana, strada che conduce nel territorio di Melizzano, si è scontrato con un camion: l'impatto si è rivelato fatale per Clemente Colella; nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco, per il 66enne non c'è stato nulla da fare.
La salma di Clemente Colella portata in obitorio: indagini in corso
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per determinare con precisione la dinamica dell'incidente e per individuare eventuali responsabilità. La salma di Clemente Colella è stata portata all'obitorio dell'ospedale San Pio di Benevento, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, che potrebbe disporre l'autopsia.
Il cordoglio per la morte di Clemente Colella
La morte del 66enne ha sconvolto la comunità di Solopaca, dove Clemente Colella era molto conosciuto. L'azienda agricola Cantine di Solopaca, della quale l'uomo era stato presidente, ha scritto sui social: "Una figura di riferimento per tutta la nostra comunità di viticoltori e per l'intero Sannio. Clemente lascia un'eredità preziosa fatta di impegno, amore per il lavoro e profondo rispetto per la nostra storia. Alla famiglia e ai suoi cari giungano le nostre più sentite condoglianze. Il suo esempio continuerà a vivere per sempre tra le vigne che tanto ha amato".