video suggerito
video suggerito

Incidente sulla perimetrale di Melito, si schianta sul guard rail della rampa: ferito automobilista

Incidente sulla rampa della perimetrale di Melito-Scampia alle 4 di notte. Ferito il conducente. Sul posto polizia locale, 118 e vigili del fuoco.
A cura di Pierluigi Frattasi
49 CONDIVISIONI
Incidente sulla rampa dell’Asse perimetrale Melito–Scampia / Fanpage.it
Incidente sulla rampa dell’Asse perimetrale Melito–Scampia / Fanpage.it

Si schianta con l'auto contro il guard rail della rampa dell'Asse Perimetrale di Melito-Scampia, ferito gravemente il conducente. Il violento incidente stradale, a quanto apprende Fanpage.it da fonti accreditate, è avvenuto attorno alle ore 4,00 di questa notte, lunedì 27 ottobre. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto è arrivata una volante della Polizia locale per i rilievi del caso, un'ambulanza del 118 dell'Asl di Napoli e i vigili del fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto viaggiava sulla rampa che porta alla SP500, ossia l'Asse perimetrale di Melito-Scampia, in direzione Aeroporto di Capodichino, quando, per motivi ancora in corso di accertamento, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantato contro il guard rail.

Incidente sulla rampa della perimetrale Melito-Scampia

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, allertati dagli altri auto di passaggio che si sono imbattuti nell'incidente e hanno sentito le urla del conducente. L'uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che, dopo avergli prestato le prime cure mediche, lo ha stabilizzato ed imbarellato. Il ferito è stato trasportato presso il pronto soccorso ospedaliero. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della carreggiata per evitare che potessero esserci altri incidenti. I detriti sono stati rimossi e la circolazione dopo poco è tornata regolare. L'auto incidentata è stata portata via dal carro attrezzi. I cittadini chiedono maggiore sicurezza sulla rampa che conduce alla perimetrale, spesso teatro di incidenti stradali anche gravi. Le forze dell'ordine, intanto, hanno acquisito le testimonianze per ricostruire la dinamica dell'incidente. Al momento non è chiaro se sia avvenuto in maniera autonoma o con il coinvolgimento di altri veicoli.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views