212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Domiziana a Mondragone: morta la maestra Pina Misso, feriti i due nipotini

Violento scontro tra un’automobile e un camion: la donna alla guida della vettura, Pina Misso, insegnante, è purtroppo deceduta, mentre due bambini, i suoi nipotini, che si trovavano nell’abitacolo sono rimasti feriti e ricoverati all’ospedale Santobono di Napoli. Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ancora poco chiara, indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
212 CONDIVISIONI
Immagine

È di una donna morta, purtroppo, e due bambini feriti il bilancio di un tragico incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sulla Domiziana, nel territorio di Mondragone, in provincia di Caserta: la Fiat Panda guidata dalla vittima, Pina Misso, insegnante della vicina Parete, si è scontrata, per cause ancora in corso di accertamento, con un camion, in quello che è stato un impatto molto violento.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto gli occupanti della Panda – la vittima e i due bambini – dalle lamiere: la donna, al momento dell'intervento dei pompieri, era ancora viva, ma è deceduta purtroppo in ambulanza durante il trasporto alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, a causa delle ferite riportate. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con esattezza la dinamica dell'incidente, come detto ancora poco chiara, e stabilire eventuali responsabilità. I due bambini che si trovavano nell'automobile rimasti feriti, i nipotini della vittima, sono stati invece trasportati all'ospedale Santobono di Napoli.

Gino Pellegrino, sindaco di Parete, cittadina delle quale, come detto, la vittima era originaria, ha scritto su Facebook: "Ho appena avuto la tragica notizia di un’incidente in cui ha perso la vita un nostra amata concittadina, la maestra Pina Misso. Ci stringiamo al dolore dei familiari. Intanto preghiamo per la pronta guarigione dei due nipotini coinvolti nell’incidente".

Qualche giorno fa, nel Salernitano, precisamente a Sant'Egidio del Monte Albino, un incidente stradale è costato la vita allo chef Mario Zingone, 36 anni, originario di Angri: lo chef lascia la moglie e i loro quattro figli. Lo scorso 29 giugno Zingone si trovava a bordo della sua moto quando si è scontrato con un'automobile: il violento impatto non ha lasciato scampo al 36enne, mentre gli occupanti dell'automobile, un uomo e una donna, sono rimasti lievemente feriti nell'incidente. Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social per la morte dello chef, molto conosciuto nella zona: lavorava infatti al noto ristorante Bagatto di Pagani.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views