160 CONDIVISIONI

Incidente sul lavoro a Capua, Nando Brunetti muore a 39 anni schiacciato da una pressa

Nando Brunetti, 39 anni, ha perso la vita in un incidente sul lavoro che si è verificato questa mattina a Capua, nella provincia di Caserta. Da quanto si apprende, il 39enne era al lavoro in una fabbrica di imballaggi in cartone quando sarebbe rimasto schiacciato da una pressa: la dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. L’uomo lascia una moglie incinta e un figlio.
A cura di Valerio Papadia
160 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Nando Brunetti, 39 anni, residente a Bellona, l'uomo che questa mattina è morto in un tragico incidente sul lavoro che si è verificato in un'azienda di Capua, nella provincia di Caserta. Stando ad una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe rimasto schiacciato da una pressa nella fabbrica di imballaggi in cartone nella quale lavorava: il 39enne è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove purtroppo poco dopo il suo arrivo è stato constatato il decesso: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. Sul luogo della tragedia sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto: probabile che, come da prassi in questi casi, sul corpo di Nando Brunetti venga effettuata l'autopsia, per accertare le cause precise della morte.

Il 39enne era molto conosciuto sia a Capua, città della quale era originario, che a Bellona, città nella quale viveva insieme alla sua famiglia: oltre ad essere impiegato nell'azienda di imballaggi ormai da molti anni, Nando era anche un appassionato di musica e un apprezzato musicista: come si evince dalla didascalia che accompagna il suo profilo Facebook ("Tutto nasce dal Basso") si dilettava a suonare il basso elettrico. Nando Brunetti lascia un figlio piccolo e una moglie incinta del loro secondo bambino.

Tanti i messaggi di cordoglio che, sui social network, sono apparsi da chi conosceva Nando. "Una tragedia incommentabile, quella avvenuta poco fa a Capua. Un infortunio mortale sul lavoro, che riempie di immenso dolore tutta la comunità Capuana e che colpisce forte e dritto al cuore. Sono vicino alla famiglia del povero Nando Brunetti, in particolare alla moglie, condividendo con la preghiera e con sentimenti di cristiana fratellanza questo tristissimo momento" è solo uno dei tanti esempi.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views