Incidente stradale a Napoli. Nella giornata di oggi, sabato 1 maggio, un'automobile che stava transitando sulla tangenziale si è ribaltata. Al momento non sembrerebbero esserci feriti. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia, intervenuti per consentire le operazioni di soccorso. Per questo motivo, il traffico infatti è attualmente rallentato.

La macchina si è ribaltata all'uscita della galleria Arenella

Al momento non è ancora chiara la dinamica della vicenda. La macchina stava transitando in direzione Napoli quando all'uscita della galleria Arenella, in zona collinare, ha probabilmente perso il controllo a causa del manto stradale bagnato. Nell'impatto, l'auto – una Panda – si è quindi ribaltata. Fortunatamente non sembrerebbero esserci feriti. Gli agenti eseguiranno comunque tutti i rilievi del caso per ricostruire quanto accaduto.

Un altro incidente stradale a Pollena Trocchia

Solo qualche giorno fa, giovedì 29 aprile, si era verificato un altro incidente stradale. Sulla statale 162, a Pollena Trocchia in provincia di Napoli, un uomo di 31 anni ha perso la vita. Non è ancora chiaro se abbia perso il controllo della sua moto, schiantandosi poi al suolo, o se sia stato investito da un altro veicolo che poi però è fuggito senza prestare soccorso alla vittima. Il corpo del 31enne è stato notato da un automobilista che ha immediatamente allertato i soccorsi. Una volta arrivati, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costarne il decesso.