video suggerito
video suggerito

Incidente in autostrada a Caserta Sud: Emanuele Esposito muore a 18 anni

L’incidente stradale si è verificato all’alba di oggi, 7 gennaio: il 18enne è morto nello scontro tra un’automobile e una motocicletta.
A cura di Valerio Papadia
128 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un tragico incidente stradale si è verificato nelle prime ore di oggi, mercoledì 7 gennaio, sull'Autostrada A1, all'altezza dello svincolo di Caserta Sud: il bilancio, purtroppo, è di un morto, Emanuele Esposito, un ragazzo di soli 18 anni. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente: stando a una prima ricostruzione, il 18enne è rimasto coinvolto in uno scontro tra un'automobile e una motocicletta. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Emanuele Esposito: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto.

Indagini in corso sull'incidente

In autostrada sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso, utili a determinare con precisione la dinamica dell'incidente, sulla quale, come detto, aleggiano ancora troppo incognite; determinanti, per fare luce sulla vicenda, potranno essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in corrispondenza dello svincolo di Caserta Sud. La salma di Emanuele Esposito è stata posta sotto sequestro e trasferita all'Istituto di Medicina Legale dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria; non si esclude che, come da prassi in questi casi, sulla salma verrà eseguita l'autopsia.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views