video suggerito
video suggerito

Incidente ad Ercolano, scontro tra auto e moto: una 20enne in gravi condizioni

Incidente stradale ad Ercolano, sulla via Panoramica: si scontrano un’automobile ed uno scooter dove viaggiavano due giovani. Il ragazzo alla guida ha riportato la frattura della spalla, la ventenne passeggera è caduta rovinosamente a terra ed è ora in gravi condizioni all’Ospedale del Mare di Ponticelli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
140 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente questa mattina in via Panoramica ad Ercolano: a scontrarsi un'automobile ed uno scooter dove viaggiava una ragazza di vent'anni assieme ad un altro ragazzo. La giovane è letteralmente volata via dal mezzo, cadendo in maniera rovinosa sull'asfalto: è stata portata in gravi condizioni all'Ospedale del Mare di Ponticelli, dove è giunta in prognosi riservata. Ferito anche l'altro giovane, che era alla guida dello scooter su cui viaggiava la ragazza: portato in ospedale, ha subito una frattura alla spalla ma se la caverà. Illeso il conducente dell'automobile.

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Ercolano, che stanno eseguendo i rilievi del caso: ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. Forse l'elevata velocità da parte di uno dei due mezzi, forse una manovra azzardata: fatto sta che sulla centralissima via Panoramica, che prende il nome proprio perché a metà tra la zona costiera e quella sulle pendici del Vesuvio permettendo di vedere l'intero Golfo di Napoli, in pochi minuti il traffico è rimasto paralizzato per permettere i soccorsi. La giovane di vent'anni che viaggiava con l'altro ragazzo sullo scooter è apparsa fin da subito in condizioni gravi. I sanitari del 118 giunti sul posto, dopo le prime cure, ne hanno disposto l'immediato trasferimento all'Ospedale del Mare di Ponticelli, dove si trova in condizioni gravi. Nessuna conseguenza riportata dal conducente dell'automobile, in stato di shock dopo l'incidente: si cerca di ricostruire dalle testimonianze l'esatta dinamica dell'incidente ed accertarne così le eventuali responsabilità.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views