213 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a San Giorgio a Cremano, bus dell’Eav si schianta contro il portone di un palazzo

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi in corso Roma, al centro di San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli. L’autobus dell’Eav, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’automobile e poi si è schiantato contro il portone di un palazzo. Da una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato provocato da un malore dell’autista del bus.
A cura di Valerio Papadia
213 CONDIVISIONI
Immagine

Un autobus dell'Eav – società che gestisce il trasporto pubblico, sia su gomma che su ferro, in Campania – si è schiantato contro il portone di un palazzo: è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 12 giugno, a San Giorgio a Cremano, cittadina alle pendici del Vesuvio, nella provincia di Napoli. L'incidente si è verificato nel centro della cittadina, in corso Europa: ancora in corso di accertamento l'esatta dinamica di quanto accaduto, ma l'incidente sarebbe stato causato da un malore avvertito dal conducente dell'autobus, che si è dapprima scontrato con un'automobile che lo precedeva e ha poi concluso la sua corsa contro il portone di un edificio che sorge sulla strada.

Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine e i sanitari del 118: non sono note le condizioni dell'autista del bus né se nell'incidente siano rimaste coinvolte altre persone. L'incidente ha attirato la curiosità di numerose persone, che hanno assistito allo schianto del bus dalla strada o dai balconi delle case: qualcuno ha immortalato la scena con il proprio telefonino, pubblicando video e foto sui social network.

Mortale, purtroppo, invece, l'incidente che si è verificato qualche giorno fa sull'Autostrada A1, tra Capua e Caianello, nella provincia di Caserta, dove un'automobile è finita in una scarpata ai lati della strada: il bilancio dell'incidente è stato di un morto e un ferito. Intervenuti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di una delle persone a bordo e hanno soccorso il ferito; sul posto anche forze dell'ordine e vigili del fuoco, che hanno provveduto a recuperare il veicolo finito nella scarpata. Da una prima ricostruzione dell'incidente, non sarebbero state coinvolte altre vetture: per cause ancora in corso di accertamento, il conducente del veicolo ne ha perso il controllo, finendo nella scarpata.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views