94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Napoli, scooter contro auto a Secondigliano: grave un ragazzo di 14 anni

Il grave incidente si è verificato nella serata di ieri, mercoledì 27 ottobre, nel quartiere della periferia settentrionale della città: il 14enne si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento, con un’automobile. Il ragazzo è ricoverato all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata.
A cura di Valerio Papadia
94 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, mercoledì 27 ottobre 2021, a Secondigliano, periferia settentrionale di Napoli: a scontrarsi, in via del Cassano, sono stati uno scooter e un'automobile. Ad avere la peggio è stato purtroppo il conducente del mezzo a due ruote, un ragazzino di soli 14 anni che, dopo aver impattato l'automobile – guidata da una giovane donna di 27 anni – è finito violentemente sull'asfalto e ha battuto la testa. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato d'urgenza il 14enne all'ospedale Cardarelli.

Il 14enne è stato operato durante la notte

Nel nosocomio partenopeo, i sanitari hanno giudicato molto gravi le condizioni del giovane, che è stato ricoverato in prognosi riservata. Nella notte, poi, il 14enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, che per fortuna sarebbe andato per il verso giusto: i medici, però, non hanno ancora sciolto la prognosi e le condizioni del ragazzo rimangono gravi.

Ancora sconosciuta l'esatta dinamica dell'incidente: sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano, che hanno svolto tutti i rilievi necessari a determinare con precisione quando accaduto in via del Cassano e ad individuare eventuali responsabilità nell'incidente.

A Napoli anche un incidente mortale

Alle prime luci dell'alba di ieri, inoltre, un incidente stradale tra il bivio della Tangenziale di Napoli e Afragola ha spezzato la vita di Ilona Castaldo, una giovane donna di soli 26 anni. L'incidente ha coinvolto tre auto e uno scooter, sul quale viaggiava appunto la giovane vittima.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views