183 CONDIVISIONI

Incendio nel cinema Duel di Caserta, le fiamme in una delle sale

Un incendio è scoppiato nel cinema Duel di Caserta, in questi giorni chiuso per ferie; le fiamme hanno coinvolto l’ingresso e una sala.
A cura di Nico Falco
183 CONDIVISIONI
L'incendio nel cinema Duel di Caserta (foto da Facebook)
L'incendio nel cinema Duel di Caserta (foto da Facebook)

Un incendio è scoppiato stasera, 26 agosto, all'interno del cinema Duel di Caserta, in questi giorni chiuso per ferie. A lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti, che hanno visto uscire del fumo dalla sala cinematografica e hanno allertato le forze dell'ordine e i Vigili del Fuoco; al momento del rogo la struttura era vuota, non si registrano feriti. Ignote le cause: secondo alcune testimonianze il fuoco sarebbe partito da alcune sterpaglie all'esterno della struttura.

In via Falcone, in pochi minuti, sono arrivati i pompieri della sede centrale del Comando Provinciale; le fiamme, che hanno raggiunto l'interno della struttura, hanno coinvolto l"ingresso della struttura e una delle sale. Intorno alle 21 le operazioni sono ancora in corso. Sul posto sono intervenuti altri due veicoli dei Vigili del Fuoco, provenienti uno dalla sede centrale e l'altro dal distaccamento di Aversa (Caserta), per fornire supporto per l'intervento.

Dopo lo spegnimento dell'incendio, e la messa in sicurezza, sarà la volta della conta dei danni e soprattutto delle verifiche: si dovrà appurare se effettivamente il fuoco sia partito dall'estero o se, al contrario, le fiamme siano nate direttamente all'interno del cinema e per quale motivo. La struttura è stata nei giorni scorsi oggetto di diversi raid vandalici, al momento non si esclude alcuna pista. Presenti le forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini; in attesa che sia possibile procedere coi sopralluoghi all'interno della struttura, si vaglia la possibilità che degli elementi importanti possano arrivare da impianti di videosorveglianza stradale della zona.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views