87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

In bagno quasi 2 chili di droga: bar sequestrato e arrestati padre e figlio a Casavatore

Blitz in un bar di Casavatore (Napoli), in manette padre e figlio: nel bagno del locale trovati quasi due chili di droga e il materiale per il confezionamento.
A cura di Nico Falco
87 CONDIVISIONI
Immagine

A insospettire i carabinieri è stato quel gruppetto di persone che erano davanti ad un bar di Casavatore, in provincia di Napoli. I militari li hanno controllati e, dopo aver trovato della droga nelle tasche di tre di loro, sono passati ad ispezionare il locale. Ed è a quel punto che è stato trovato l'hashish, quasi due chili. In manette i due gestori dell'attività, padre e figlio, entrambi residenti nel quartiere Secondigliano e già noti alle forze dell'ordine: Luigi Giansante e Pasquale Giansante, rispettivamente 59 e 36 anni, dovranno rispondere di spaccio di stupefacenti.

L'operazione, che si è conclusa col sequestro dell'intera attività commerciale, è stata condotta dai carabinieri della stazione di Casavatore, col supporto di quelli del Reggimento Campania. Complessivamente sono finiti sotto chiave un chilo e 700 grammi di hashish; la droga era nascosta nel bagno. Nella caffetteria di via Giacinto Gigante sono stati rinvenuti anche 8 grammi di marjuana, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di 190 euro in contanti, anche questa sequestrata in quanto ritenuta provento di attività illecita. Ai due gestori sono stati sequestrati i cellulari, sui quali verranno effettuati accertamenti mirati per ricostruire i contatti.

Nel corso dell'intervento i militari hanno controllato anche la strada su cui insiste il bar, trovando altri nascondigli improvvisati per gli stupefacenti: in alcune cassette degli impianti elettrici i militari hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti 27 dosi di cocaina e 43 dosi di marijuana per un peso complessivo di circa 65 grammi.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views