1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Il tempo resterà’ : come vedere il docufilm su Pino Daniele

Il docufilm sulla vita e sul percorso artistico di Pino Daniele, girato da Giorgio Verdelli, andato in onda su Raitre, ora è visionabile integralmente sulla piattaforma Raiplay. Attraverso immagini inedite, testimonianze di amici e artisti “Il tempo resterà”, è l’occasione per ritrovare concerti e canzoni del cantautore prematuramente scomparso e seguire il suo percorso artistico dagli anni ’70 fino agli ultimi concerti.
1 CONDIVISIONI
Pino Daniele durante un concerto a Napoli del 2013 (Getty).
Pino Daniele durante un concerto a Napoli del 2013

"Il tempo resterà", il docu film, diretto da Giorgio Verdelli, su Pino Daniele, è andato in onda su Raitre nel 2017 dopo alcune settimane di proiezione nei cinema.  Attraverso immagini inedite, testimonianze di amici e artisti e tanta musica, è stata l'occasione per quanti hanno amato e amano il ‘mascalzone latino' prematuramente scomparso di ritrovare le sue esibizioni più riuscite e seguire il suo percorso artistico dagli anni '70 agli ultimi concerti.

È un ritratto inedito del musicista che mette in luce il rapporto intimo e profondo con Napoli e la capacità anche di essere un artista apprezzato a livello internazionale; un ritratto che illustra la vita e gli incontri di un uomo unico. Il docufilm ora è visionabile integralmente sulla piattaforma Raiplay.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views