I carabinieri vanno a casa per mettergli il braccialetto elettronico, ma sul tavolo ci sono due barattoli pieni di cannabis

Immagine
È accaduto a Napoli, dove un uomo di 30 anni è stato così arrestato e portato in carcere.

I carabinieri si sono presentati a casa sua per installargli il braccialetto elettronico, ma sul tavolo della cucina hanno trovato due barattoli pieni di cannabis: così, a Napoli, nel quartiere collinare del Vomero, un uomo di 30 anni è stato arrestato. L'uomo era stato sottoposto all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e al divieto di avvicinamento alla sua ex, con l'apposizione del braccialetto elettronico per monitorare il rispetto della misura. Però, quando i carabinieri della stazione Vomero si sono presentati nella sua abitazione proprio per installargli il braccialetto, hanno trovato in bella vista sul tavolo della cucina due barattoli pieni di infiorescenze di cannabis.

I militari dell'Arma hanno così approfondito il controllo dell'abitazione, rinvenendo e sequestrando due involucri contenenti marijuana, del peso rispettivamente di 150 e 200 grammi, un panetto di hashish di 94 grammi e un quaderno sul quale veniva documentata l'attività di spaccio. In casa, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto anche quattro proiettili, materiale atto al confezionamento delle dosi di droga e 320 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita. Al termine del controllo, pertanto, il 30enne è stato arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e portato in carcere, in attesa di giudizio.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views