video suggerito
video suggerito

Furto in una pizzeria a Pianura, il proprietario pubblica le immagini del ladro sui social

Il furto è stato messo a segno ai danni della pizzeria “È qui la pizza” a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
124 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un furto ai danni della pizzeria "È qui la pizza" di Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, è stato messo a segno qualche notte fa. Uno dei titolari, allora, nelle scorse ore ha deciso di pubblicare sui social il video in cui si vede il ladro in azione: il malvivente, dopo aver forzato la serrature del locale, in piena notte, ha messo a segno il furto. "Non abbiamo avuto particolari danni fortunatamente, abbiamo cambiato la serratura (50 euro), ha preso 20 euro di monete dalla cassa, preso il tablet di Uber Eats che non gli servirà a niente dato che serve solo per gli ordini e rubato un vecchio iPad che usavamo solo per la telecamera. Ci tengo a denunciare questo episodio per mandare un messaggio per gli altri commercianti del quartiere, vittime in questo periodo natalizio di tanti furti da parte di quel che crediamo sia sempre lo stesso soggetto" ha raccontato il titolare della pizzeria.

Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, al quale il titolare si è rivolto per denunciare l'accaduto. "Chiediamo alle forze dell’ordine di fare il massimo sforzo – ha dichiarato Borrelli – per individuare questo soggetto che, a quanto ci dicono, sembra essere un ladro abituale che sta gettando nello scompiglio Pianura". Il consigliere regionale ha poi concluso il suo intervento sui social: "Più in generale, occorrono moltiplicare i controlli su tutta la città dato che soprattutto nel periodo natalizio i furti sono in aumento ed i commercianti e gli imprenditori non possono subire altre batoste, c’è bisogno che li si tuteli".

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views