80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto al ristorante giapponese Tokyo 2: saracinesca sfondata, rubati 7mila euro

Raid notturno nel ristorante giapponese di via Diocleziano, a Napoli. L’attività è rimasta aperta. Indagano i carabinieri.
A cura di Nico Falco
80 CONDIVISIONI
I danni all'ingresso del locale mostrati dal ristorante Tokyo 2 su Facebook
I danni all'ingresso del locale mostrati dal ristorante Tokyo 2 su Facebook

Furto nel ristorante giapponese Tokyo 2 di Fuorigrotta, nella periferia occidentale di Napoli: ignoti hanno danneggiato la saracinesca e la vetrina della porta di ingresso e hanno portato via un computer e circa 7mila euro in contanti che erano contenuti nella cassa automatica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, le indagini sono affidate alla Compagnia Bagnoli.

Il raid nel locale di via Diocleziano, molto noto in zona, è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, ieri mattina erano ancora visibili i danni (che sono stati successivamente riparati); è probabile che ad agire sia stato un ladro solo, forse spalleggiato da un complice rimasto a sorvegliare la strada. È stato usato un arnese o un corpo contundente per divellere la saracinesca e quindi per sfondare il vetro. Al vaglio degli investigatori la possibilità che elementi utili alle indagini possano arrivare dalle telecamere di videosorveglianza installate lungo la strada e nelle attività commerciali vicine.

Il ristorante ha avvisato i clienti tramite i social con un post su Facebook ieri:

Ci teniamo a informare la nostra amata clientela che siamo aperti nonostante il furto e che stiamo collaborando con le autorità competenti per risolvere questa situazione al più presto. Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views