145 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro uccisi a Ercolano

I funerali di Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro a Portici giovedì 4 novembre

Giovedì l’addio a Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, i due giovani uccisi a colpi di pistola a Ercolano. I funerali dei ventenni uccisi dal camionista Vincenzo Palumbo si terranno nel pomeriggio del 4 novembre nella Chiesa di San Ciro a Portici, lì dove risiedevano. Quel giorno sarà lutto cittadino.-
A cura di Redazione Napoli
145 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si svolgeranno nella chiesa di San Ciro, patrono della città di Portici, giovedì 4 novembre, nel pomeriggio, i funerali di Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, i due giovani di 26 e 27 anni, di Portici (Napoli), uccisi a colpi di pistola la notte tra giovedì e venerdì scorsi ad Ercolano (Napoli), da Vincenzo Palumbo, l'autotrasportatore di 53 anni accusato ora di duplice omicidio volontario. Quel giorno sarà lutto cittadino per volontà dell'amministrazione guidata da Enzo Cuomo:

È impossibile descrivere l’atrocità di un dolore tanto crudele come quello di non vedere più un figlio perché ammazzato con dei colpi di arma da fuoco per cause incredibili ed assurde. Quello che è successo a Giuseppe e Tullio sarebbe potuto accadere a ciascuno di noi o ad un nostro figlio, e questo attesta l’assurdità di una tragedia e la complessità del tempo che viviamo.

L'autopsia sarà svolta domani 3 novembre dal medico legale Anna Gargiulo nel Secondo Policlinico di Napoli. Il conferimento dell'incarico è avvenuto oggi, negli uffici della Procura che si trovano nel Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli. Ieri il gip Carla Sarno ha disposto una misura cautelare in carcere nei confronti dell'indagato, difeso dagli avvocati Francesco Pepe e Fioravante De Rosa. Il legale della famiglia Pagliaro è l'avvocato Maurizio Capozzo, quello della famiglia Fusella è Gennaro Bartolino.

Immagine

Nel frattempo, domenica scorsa, con uno striscione, gli ultras di Portici hanno chiesto «giustizia e solidarietà» per le famiglie dei due ragazzi ammazzati.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views