249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finisce con lo scooter contro un palo a Pozzuoli, Ilario muore sul colpo a 20 anni

Incidente su via Napoli a Pozzuoli, all’altezza del Multipiano: Ilario Canale muore a 20 anni finendo con il suo scooter contro un palo. Sul posto la Municipale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
249 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente nelle notte a Pozzuoli, su via Napoli: all'altezza dell'ingresso di via Gerolonimi dove si accede al parcheggio Multipiano puteolano, uno scooter è finito contro un palo della segnaletica. Morto sul colpo il conducente, Ilario Canale, 20 anni. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto: il giovane era già morto all'arrivo della Polizia Municipale. L'incidente è avvenuto attorno all'una e trenta di notte.

Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, soprattutto capire come il giovane sia andato a finire contro il palo in un tratto come quello di via Napoli all'altezza dell'ingresso del Parcheggio Multipiano in cui il tracciato è praticamente dritto senza particolari curve e ben illuminato. Esclusa al momento la presenza di altri veicoli in zona, dove sono presenti anche diverse telecamere di sicurezza che potrebbero aiutare a ricostruire meglio la dinamica. Il corpo del giovane, dopo i rilievi da parte della Polizia Municipale di Pozzuoli, è stato portato all'obitorio dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views