Filomena La Montagna, farmacista morta a Casalnuovo: aveva iniziato a lavorare da un mese. Domani i funerali

Aveva cominciato a lavorare in farmacia da circa un mese Filomena La Montagna, la donna di 40 anni morta nella mattinata di oggi, martedì 10 ottobre, investita dalla propria auto a Casalnuovo, nella provincia di Napoli. Originaria di Marigliano, Mena – come tutti la chiamavano – viveva a Somma Vesuviana insieme al marito e alla figlia, una bambina di 2 anni: le due comunità sono sconvolte dal dolore e si stringono intorno alla famiglia in questo momento così doloroso.
Proprio a Marigliano, come detto città originaria di Filomena, domani 11 ottobre, alle ore 16, si svolgeranno i funerali della farmacista 40enne. Il Santuario della Madonna della Speranza, dove saranno celebrate le esequie, ha così ricordato Filomena La Montagna su Facebook:
La fraternità francescana si unisce al dolore della famiglia La Montagna per l'improvvisa morte della cara Mena. Anche noi chiediamo a Dio: perché? Non abbiamo parole di consolazione e speranza, abbiamo solo la Parola di Gesù che ci dice: Io sono la Risurrezione e la vita. Cara Mena, ti abbiamo conosciuta fin da piccola. hai respirato "aria francescana", hai affrontato momenti difficili ma ti ricordiamo con la tua voglia di vita, il tuo sorriso, la tua bellezza, la tua solarità. Ora che ci precedi nel Regno di Dio prega per noi, prega per i giovani che hai incontrato sul tuo cammino, prega per la tua famiglia. A-Dio Mena! Riposa in pace!