Ercolano, 20enne accoltellato nella notte da un gruppo di coetanei

Notte di sangue ad Ercolano, nella provincia di Napoli, dove un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato da un gruppo di coetanei. Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, il 20enne sarebbe stato avvicinato dal gruppo mentre si trovava in via Marittima: ignote le motivazioni che hanno spinto il branco a colpire con diversi fendenti il giovane.
Il 20enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale del Mare di Napoli, dove i sanitari gli hanno riscontrato ferite da arma da taglio nella zona anteriore e in quella posteriore della coscia destra, nonché alla spalla sinistra: per il giovane una prognosi di 10 giorni. Nell'ospedale partenopeo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Poggioreale e quelli della tenenza di Ercolano, che hanno ascoltato la testimonianza del 20enne e hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'aggressione e identificare i responsabili.
Come precisato dagli inquirenti, anche se le motivazioni del ferimento non sono ancora chiare, l'aggressione non ha nulla a che fare con i festeggiamenti per il terzo scudetto del Napoli, che anche nella serata di ieri, dopo la partita vinta dagli azzurri contro la Fiorentina, hanno imperversato per le strade della città e in provincia.