8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due sparatorie in strada a Portici, un ferito in ospedale

Due sparatorie a Portici, nel Vesuviano: la prima su Corso Garibaldi, la seconda su via Benedetto Croce. Un 35enne è finito in ospedale con ferite d’arma da fuoco all’anca ed alla coscia sinistra. Se la caverà con dieci giorni di prognosi. Indagano gli agenti di polizia del commissariato di Portici-Ercolano.
A cura di Giuseppe Cozzolino
8 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in strada a Portici, nel Vesuviano, per due diverse sparatorie che hanno causato anche un ferito, non grave. Due episodi sui cui le forze dell'ordine stanno indagando, per capire anche se possano essere collegate. La prima sparatoria è avvenuta sul corso Giuseppe Garibaldi, nei pressi di un'abitazione: un uomo di 35 anni, residente del posto, che si trovava vicino al proprio garage è stato raggiunto da alcuni proiettili che lo hanno ferito. Portato all'ospedale del Mare di Napoli, i medici gli hanno riscontrato ferite da arma da fuoco all'anca ed alla coscia sinistra, ma non gravi: se la caverà con dieci giorni di prognosi, ed è stato dimesso subito dopo il referto medico dal nosocomio. Si tratta di una persona già nota alle forze dell'ordine, ma non è ancora noto il motivo del ferimento né se questo sarebbe stato in qualche modo "volontario".

Altra sparatoria, invece, su via Benedetto Croce, non lontano proprio dal corso Garibaldi. Alcuni residenti hanno chiamato le forze dell'ordine segnalando colpi d'arma da fuoco in strada: sul posto sono giunti gli agenti della Scientifica, che hanno ritrovato sei bossoli calibro 9 per 21 sul selciato. Non ci sono feriti e sembrerebbe che nessun colpo abbia colpito alcunché, facendo dunque pensare che siano stati sparati in aria. Anche qui si indaga per capire chi e soprattutto perché abbia fatto fuoco in strada: non è esclusa una la strada della stesa di camorra, ma neppure che i due episodi avvenuti a breve distanza di tempo e di spazio possano essere in qualche modo collegati tra loro. Indaga su entrambe le vicende il commissariato di polizia di Portici-Ercolano.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views