71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Due morti a causa del Coronavirus a Pozzuoli: l’annuncio del sindaco Figliolia

Due cittadini di Pozzuoli (Napoli), ricoverati in ospedale nei giorni scorsi a causa del Coronavirus, sono deceduti nelle scorse ore, come ha reso noto il sindaco Vincenzo Figliolia. Sono invece 15 i nuovi casi di contagio che si sono registrati in città nelle ultime ore, come reso noto dal consueto aggiornamento dell’Asl Napoli 2 Nord, competente sul territorio.
A cura di Valerio Papadia
71 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A Pozzuoli, nella provincia di Napoli, altri due decessi causati dal Coronavirus: lo ha annunciato il sindaco Vincenzo Figliolia che, come dall'inizio della pandemia, tiene aggiornati i suoi concittadini su Facebook sugli sviluppi della situazione epidemiologica. Da quanto ha reso noto il primo cittadino flegreo, una delle vittime aveva patologie pregresse. "Alle loro famiglie le più sentite condoglianze. Rispettiamo tutti le norme anti contagio: distanziamento e mascherine. Rispettiamo il nuovo DPCM in vigore e impegniamoci per fermare l'ondata dei contagi. A Pozzuoli, ad oggi sono 615 in tutto gli abitanti della nostra città che hanno contratto il coronavirus dall'inizio dell'epidemia". Attualmente, a Pozzuoli ci sono 417 persone positive, mentre dall'inizio della pandemia sono 181 le persone guarite e 17 i decessi. Nelle ultime ore, come ha reso noto il sindaco Figliolia, oltre ai due decessi, si sono registrati anche 15 nuovi casi e una guarigione.

Covid, tre morti a Frattamaggiore

A Frattamaggiore, ancora nella provincia Nord di Napoli, si registrano nelle ultime ore invece tre decessi. Si tratta di tre cittadini molto conosciuti in città, come ha resto noto il sindaco Marco Antonio Del Prete: Gaetano Capasso, stimato musicista e insegnante di musica; Don Tonino Vitale, conosciuto uomo di chiesa; Giuseppe Mauso, ciclista professionista che nel 1957 partecipò anche alla quarantesima edizione del Giro d'Italia. "Sono giornate davvero intense ma stamattina il mio pensiero, da amico prima e da Sindaco poi, va a tre uomini che, durante la loro vita, hanno contribuito, seppur in ambiti diversi, alla crescita della nostra Frattamaggiore. La nostra comunità piange, questa volta, per la scomparsa di tre illustri Frattesi. Giungano a loro le nostre preghiere ed ai familiari l’abbraccio virtuale di tutta la Città" ha scritto il sindaco Del Prete.

71 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views