127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drusilla Foer a Napoli: recital “Eleganzissima” al Teatro Bellini

Drusilla Foer, protagonista di Sanremo 2022 sarà a marzo a Napoli con “Eleganzissima il recital” al Teatro Bellini.
A cura di Redazione Napoli
127 CONDIVISIONI
Immagine

Drusilla Foer, il personaggio alter ego dell'attore Gianluca ‘Gigo' Gori, protagonista di successo a Sanremo 2022, sarà presto a Napoli. L'appuntamento sarà al Teatro Bellini dal 17 al 19 marzo 2022, versione aggiornata del recital scritto e interpretato da Drusilla Foer in cui l'irriverente personaggio prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e, come si legge in una nota, «costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile». Essenziali al racconto biografico saranno le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti: al pianoforte Loris di Leo, al sax e clarinetto Nico Gori.

Il recital, ricco di musica, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.

La produzione è della Best Sound di Franco Godi, compositore per la pubblicità, per la tv e per il cinema fin dagli anni ’60, nonché scopritore e artefice dell’hip hop di successo in Italia dagli anni 90 a oggi .

Lo spettacolo era stato programmato inizialmente al Teatro Nuovo dal 17 al 20 marzo. Si è deciso però di spostarlo e di modificarne il calendario, consentendo, così, di rispondere anche alla forte richiesta del pubblico che non era riuscito ad acquistare il biglietto. I biglietti già venduti, spiegano dall'organizzazione, restano validi per la nuova data e verranno ricollocati di conseguenza. Bisognerà contattare il botteghino del Teatro Nuovo per l’assegnazione del nuovo posto. Per i biglietti ancora disponibili bisogna rivolgersi al botteghino del Teatro Bellini.

(aggiornato 11-02-2022, ore 15,30)

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views