Dimesso dall’ospedale a Salerno, Francesco Giordano muore a 44 anni: aperta un’inchiesta
La famiglia ha presentato denuncia e ha chiesto di fare chiarezza sulla morte di Francesco Giordano, un uomo di 44 anni deceduto dopo essere stato dimesso dall'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. Stando a quanto si apprende, il 44enne – che avrebbe compiuto 45 anni tra qualche giorno – si è recato una prima volta al Pronto Soccorso con un mal di pancia, ma è stato dimesso.
La salma di Francesco Giordano è stata sequestrata
Tornato a casa, le condizioni del 44enne si sono però aggravate. Francesco Giordano è tornato allora in ospedale: ricoverato nel reparto di Rianimazione, l'uomo è purtroppo deceduto. La famiglia del 44enne ha presentato denuncia ai carabinieri affinché si faccia piena chiarezza sulla sua morte; l'Autorità Giudiziaria ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale salernitano.
Le parole del fratello: "Ammazzato da persone irresponsabili e incapaci"
Tanti i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social dopo la morte di Francesco Giordano, molto conosciuto a Salerno: il 44enne, infatti, gestiva un chiosco di souvenir insieme al fratello. Proprio lui, su Facebook, ha utilizzato parole molto dure:
Stanotte mio fratello Francesco è volato in cielo. Avrebbe compiuto 45 anni tra pochi giorni, purtroppo è stato ammazzato da persone irresponsabili e incapaci di gestire un’urgenza medica. Un ringraziamento al reparto di rianimazione che ha tentato fino all’ultimo di salvare la vita di mio fratello