61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Difende l’amica in una rissa, ragazza accoltellata a Castellammare: arrestata 22enne

Una 22enne di Castellammare di Stabia (Napoli) è stata arrestata per il ferimento di una 19enne, colpita con due coltellate davanti a una discoteca a fine luglio; la vittima era intervenuta per difendere un’amica, rimasta coinvolta in un litigio tra tre ragazze. La 22enne è stata sottoposta ai domiciliari in attesa del processo.
A cura di Nico Falco
61 CONDIVISIONI
Immagine

Una 22enne di Castellammare di Stabia è stata arrestata dai carabinieri per tentato omicidio: è accusata di avere colpito con due coltellate una 19enne, intervenuta per difendere un'amica durante una rissa tra ragazze all'esterno di una discoteca nel comune della provincia di Napoli. I fatti risalgono a fine luglio, al seguito delle indagini dei militari della Compagnia locale è arrivata la misura cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata; la giovane è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del processo.

L'episodio era avvenuto nella notte del 31 luglio scorso, all'esterno della discoteca Villa Zaira di Castellammare di Stabia. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul luogo dopo il ferimento, la discussione aveva inizialmente coinvolto tre donne. La vittima era intervenuta per cercare di fare da paciere e per difendere una sua amica che era rimasta coinvolta in quella che stava per sfociare in una rissa. A quel punto una delle litiganti l'aveva aggredita: l'aveva afferrata per i capelli e spinta a terra, poi le aveva sferrato una coltellata alla schiena e, quando la 19enne si era rialzata, le aveva sferrato un secondo fendente al torace.

La vittima era stata soccorsa e trasportata all'Ospedale del Mare di Ponticelli, dove era stata ricoverata in prognosi riservata e rimasta per una settimana. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castellammare di Stabia hanno esaminato i nastri della videosorveglianza e ascoltato diversi testimoni presenti al momento dell'aggressione, stringendo il cerchio dei sospettati fino ad individuare la 22enne, arrestata oggi, 11 novembre; a scatenare il ferimento sarebbe stato un diverbio nato per futili motivi.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views