43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Covid, chiuso Puok Burger Store a Spaccanapoli: uno dei dipendenti è positivo

L’annuncio è arrivato attraverso i canali social del noto locale: dopo la positività di un membro dello staff del locale di Spaccanapoli, al centro storico della città, e fino all’esito dei tamponi effettuati sugli altri dipendenti, il ristorante sarà chiuso. Rimane invece aperta la sede del Vomero, zona collinare di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
43 CONDIVISIONI
I panini di Puok Burger Store
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chiude temporaneamente la sede di Puok Burger Store che sorge a Spaccanapoli, nel cuore del centro storico del capoluogo campano, dopo che uno dei membri del noto locale che serve hamburger esclusivamente da asporto è risultato positivo al Coronavirus. Resta invece aperta, in ottemperanza alle ordinanze anti-Covid, la sede del Vomero, quartiere collinare di Napoli. A rendere noto quanto sta accadendo è stato lo stesso locale, che sui suoi canali social ha pubblicato il seguente avviso: "Da oggi la sede di Spaccanapoli sarà temporaneamente chiusa. Abbiamo rilevato la presenza di un caso positivo al Covid-19 all’interno del nostro team. Ha avuto contatti con un caso all’esterno, è asintomatico e fortunatamente sta benissimo e stiamo tutti bene. Questa mattina tutti i membri del team che hanno avuto contatti diretti saranno sottoposti a tampone e, appena ne conosceremo i risultati, riapriremo Spaccanapoli coi ragazzi che risulteranno negativi. Dato che le unità operative sono completamente autonome e separate, la sede del Vomero resta regolarmente aperta".

Puok Burger Store non è l'unico locale di Napoli che purtroppo è stato colpito dal Coronavirus. Qualche settimana fa, alla fine del mese di settembre, anche lo storico Gran Caffè Cimmino di via Petrarca, a Posillipo, altra zona collinare della città, è rimasto chiuso per qualche giorno dopo il sospetto che tra i dipendenti vi fosse un caso di Coronavirus, mai accertato. Dopo gli opportuni interventi di sanificazione, lo storico bar ha riaperto i battenti. In via cautelativa, anche un altro noto bar di Napoli, lo Chalet Ciro a Mergellina, aveva deciso di chiudere per gli interventi di sanificazione.

Immagine
43 CONDIVISIONI
32803 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views