61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, senza mascherina e distanziamento nel circolo ricreativo: chiuso per 5 giorni

Nel circolo ricreativo senza mascherina e senza distanziamento sociale. La Polizia di Stato chiude un locale per 5 giorni in via Cesare Rosaroll, nei pressi della Stazione Centrale, a causa del mancato rispetto delle norme anti-Covid19. Il blitz è scattato stanotte. I poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, hanno rilevato anche grossi assembramenti all’esterno del locale.
A cura di Pierluigi Frattasi
61 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel circolo ricreativo senza mascherina e senza distanziamento sociale. La Polizia di Stato chiude un locale per 5 giorni in via Cesare Rosaroll, nei pressi della Stazione Centrale, a causa del mancato rispetto delle norme anti-Covid19. Il blitz è scattato stanotte. I poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, hanno rilevato anche grossi assembramenti all'esterno del locale.

Assembramenti in via Rosaroll: chiuso un locale per 5 giorni

Gli agenti sono intervenuti su disposizione della Centrale Operativa per segnalazioni di assembramenti in strada. Una volta sul posto, i poliziotti hanno visto numerose persone all'esterno di un circolo ricreativo e, non senza difficoltà, sono riusciti a farle allontanare mentre all'interno dei locali hanno accertato che i presenti non utilizzavano la mascherina e non rispettavano il distanziamento sociale. Per questo motivo è scattata la sanzione accessoria della sospensione dell'attività per il rischio Covid. Il gestore è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 con la chiusura per 5 giorni.

Controlli delle forze dell'ordine sulle norme anti-Covid

Nelle ultime ore si stanno intensificando i controlli delle forze dell'ordine sul rispetto delle norme anti-Covid19. Ieri c'è stato anche un blitz dei carabinieri nelle strade della movida. A San Pasquale i militari dell'Arma hanno multato quattro persone sorprese in strada senza la mascherina obbligatoria. Da giovedì, infatti, in Campania è di nuovo obbligatorio indossare la mascherina protettiva all'aperto, indipendentemente dall'affollamento della strada e dal distanziamento, pena pesanti sanzioni. I quattro giovani infatti sono stati multati per 400 euro ciascuno.

61 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views