1.817 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, morto ex militare contagiato nel focolaio di Pisciotta

Non ce l’ha fatta uno dei 23 contagiati nel focolaio di Coronavirus di Pisciotta, in Cilento, nella provincia di Salerno: si tratta di un ex militare della Marina, deceduto nell’ospedale Mauro Scarlato di Scafati, dove era ricoverato da circa tre settimane. Da quanto si apprende, l’uomo aveva patologie pregresse.
A cura di Valerio Papadia
1.817 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si registra un decesso nel focolaio di Coronavirus di Pisciotta, in Cilento, nella provincia di Salerno: non ce l'ha fatta uno dei contagiati. La vittima è un ex militare della Marina, deceduto all'ospedale Mauro Scarlato di Scafati, dove era ricoverato da circa tre settimane. Stando a quanto si apprende, l'uomo faceva parte del gruppo di persone contagiate nel corso di una cena, nel corso della quale sarebbe partito il contagio diffusosi a Pisciotta: sul decesso, avrebbero influito patologie pregresse dalle quali era affetto. Nei giorni scorsi, inoltre, è risultato positivo al Coronavirus anche un bambino: in questa occasione, il contagio si sarebbe diffuso in una ludoteca della cittadina, nella quale è partito lo screening per scongiurare altri contagi. In totale, sono 23 le persone risultate positive al Coronavirus a Pisciotta: l'ex militare della Marina è la prima vittima.

In Cilento, nella giornata di ieri, si è registrata anche un'altra vittima: si tratta di una donna di 81 anni, che aveva contratto il Coronavirus a Casal Velino; anche in questo caso, nel decesso, avrebbero influito patologie pregresse. La donna, deceduta al Covid Center dell'Ospedale del Mare, a Napoli, sarebbe stata contagiata dalla sua badante. Una storia analoga riguarda anche un'altra anziana, che aveva contratto la Covid-19 nel focolaio di Conca della Campania, nella provincia di Caserta, e che è deceduta sempre ieri al Covid Center dell'ospedale di Maddaloni: anche lei sarebbe stata contagiata dalla donna che se ne prendeva cura. Nella giornata di ieri, dunque, sono stati tre i decessi che si sono registrati in Campania.

1.817 CONDIVISIONI
32803 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views